Nuove immagini e dettagli per Kamen Rider Summonride!

Kamen Rider Summonride è il videogame sui famosi supereroi giapponesi che funziona usando statuine come con Skylanders. Il nuovissimo Kamen Rider, Drive, possiede tutta una serie di poteri eseguendo un “Tire Koukan” (Cambio di ruota), che gli modifica la ruota sul petto assegnandogli nuove abilità. Namco Bandai ha rilasciato alcuni screenshot riguardo questo suo potere, oltre che altri riguardanti altri personaggi del gioco.
Ecco anche altre informazioni sul prodotto, in uscita a dicembre per WiiU e PS3.
– SummonRide è ambientato in un mondo retto da 5 attributi elementali
– La Crystal Base è la “città” principale da cui partono le missioni
– E’ una dimensione diversa dal vero mondo dei Kamen Rider
– Dalla Crystal Base si può accedere al mondo del Fuoco, Acqua, Vento, Luce e Oscurità
– Ogni figure ha varianti con diversi elementi. Per esempio, della statuina di Drive, esiste una versione sia di elemento luce che di elemento vento
– Quando sono presenti delle barriere colorate, è consigliabile usare personaggi dell’elemento opposto (se una barriera è di oscurità è meglio usare un Rider di elemento luce)
– In ogni livello ci sono alcune porte chiuse del colore di un elemento. Per aprirle bisogna usare un Rider dell’elemento corrispondente
– Il gioco supporta fino a 4 giocatori in co-op

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!