Nuove immagini per Final Fantasy VII Remake

Qualche nuova foto grazie a Twitter.

Il 22 Gennaio si terrà l’apertura della “Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition – Farewell Story Exhibition“, un evento che Square Enix ha deciso di organizzare in occasione del 30esimo anniversario della serie che tutti conosciamo. Per l’occasione, sono stati preparati dei panel su cui sono state esposte nuove immagini per Final Fantasy VII Remake.

Nuove immagini per Final Fantasy VII Remake

Le grandi testate hanno avuto modo di visitare la mostra prima dell’apertura ufficiale, senza però, teoricamente, poter scattare alcun tipo di foto.
Ma qualcosa è emerso grazie a Twitter, come potete vedere dalla galleria in fondo alla pagina.

Si possono vedere diverse e riconoscibili ambientazioni, come la chiesa di Aerith o la casa di Tifa. Si può dare anche un’occhiata al concept di Jessie, Biggs e Wedge. Purtroppo le foto sono un po’ mosse, ma è tutto quello che siamo riusciti a trovare per il momento.

Per gli interessati, la mostra si terrà alla Mori Art Central Gallery a Roppongi Hills, Tokyo.

Final Fantasy VII Remake è stato annunciato per PlayStation 4, ma non è ancora stata ufficializzata una data d’uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!