Nuove informazioni su Persona 5

Il nuovissimo JRPG di casa Atlus, Persona 5, è disponibile in Giappone e già cominciano ad uscire nuove e importanti informazioni, ad esempio le ambientazioni, le attività da svolgere, i livelli, la dimensione e la durata del gioco.

Persona 5 characters

Questa è la traduzione completa delle informazioni:

Per tutti i fan degli RPG ecco Persona 5! Finalmente chiunque può mettere mano sul nuovo capitolo della serie Persona nella quale si mescolano elementi familiari come l’amiciza e l’amore, voci misteriose, leggende metropolitane e storie occulte, nella quale Tokyo fa da palcoscenico. Come nella vita reale, il personaggio potrà vivere la sua vita, andare a scuola, studiare, uscire con gli amici e cercare un lavoro part-time per guadagnarsi dei soldi. Deciderete voi come vivere la vostra vita. Durante la notte potrete diventare ladri, proteggere i deboli, teletraposrtarvi nei cosiddetti “Palazzi” che sono una distorsione del mondo reale, uccidere nemici in gran quantità e trovare forzieri. Come stile di gioco ricorda molto Persona 4. Avremo un anno per vivere la nostra vita tra scuola e lavoro.”

Considerando quanto sia stato bello Persona 4 non immaginiamo cosa potremmo aspettarci dal nuovo capitolo, in uscita su Playstation 3 e Playstation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!