Nuovi screenshot per World of Final Fantasy

Square Enix ha rilasciato dei nuovi screenshot per World of Final Fantasy che mostrano diverse feature del gioco.

Nelle immagini possiamo vedere gli eroi, Reynn e Lann, e una donna misteriosa chiamata Enna Kros che li guiderà nel mondo di Grymoire.
Durante la loro avventura, i fratelli incontreranno celebri personaggi (come Cloud Strife da FFVII e Lightning da FFXIII), location (tra cui la città di Cornelia dall’originale Final Fantasy) e mostri che saranno familiari ai fan della saga.

Le nuove immagini mostrano i Mirages, creature potenti in grado di cambiare le sorti di qualsiasi battaglia per aiutare Reynn e Lann. I giocatori possono trarre vantaggio dalla meccanica unica del gioco per aumentare: potenza d’attacco,  HP e sbloccare abilità speciali.
Tra gli iconici Mirages ci sono Shiva, Ramuh, Ifrit e Cerberus, pronti a sterminare tutti i nemici che ostacolano i protagonisti.

World of Final Fantasy introduce anche gli spostamenti in treno con il Cactuar Conductor per far viaggiare Reynn e Lann attraverso Grymoire.

screenshot per World of Final Fantasy Victory pose

Per ulteriori dettagli su World of Final Fantasy vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!