Nuovi screenshots e dettagli per Ys X: Nordics

Carrellata di nuovi dettagli per Ys X: Nordics

Falcom ha pubblicato nuovo materiale su Ys X: Nordics, compresa la presentazione dei personaggi principali: Adol Christin e Carja Varta. Con questo pretesto è stato introdotto anche il sistema di combattimento, chiamato “Cross Action“.

Adol Christin è ormai conosciuto dai fan della serie e ai tempi della narrazione di questo capitolo ha 17 anni. In Ys X: Nordics abbandona Esteria per dirigersi verso Celceta. Facendo tappa ad Obelia Bay ha conosciuto Dogi. Per quanto riguarda Carja Varta avrà 17 anni anch’essa ed è figlia Grimmson, capitano dei pirati di Varta. Carja è temuta dai Karnack e a buon ragione, dato il suo stile di lotta che si basa sull’uso di un’accetta e di uno scudo. Il “Cross Action” renderà la “Solo Mode” e la “Combination Mode” intercambiabili. Nella Solo Mode si userà un solo personaggio mentre l’altro sarà guidato dall’intelligenza artificiale. Si potrà comunque cambiare il “leader” anche durante lo scontro. Nella Combination Mode si useranno entrambi i personaggi attivamente, potendo causare più danni ma venendo penalizzati nei movimenti, considerando anche che si parla di un action. Ys X: Nordics dovrebbe uscire entro il 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!