Nuovi stili di movimento per DC Universe Online

DC Universe Online sta ricevendo nuovi aggiornamenti sugli stili di movimento che aiuteranno i gio-catori a differenziare ulteriormente i loro eroi e cattivi.

Continuano i lavori sul super-eroistico MMO dell’universo DC, DC Universe Online, tramite l’aggiunta di  nuovi modi in cui gli eroi e i cattivi possono personalizzare e modificare le proprie opzioni di movimento. Tali stili di movimento permetteranno ai giocatori di differenziarsi ulteriormente dagli altri personaggi. inizialmente i movimenti dei players erano identici tra loro, sia che questi volassero, saltellassero o corressero.

I nuovi stili saranno applicabili ad ogni tipo di movimento nel gioco, quindi non preoccuparti, uno stile non sarà esclusivo al personaggio scelto. Una volta acquistato, potrai utilizzarlo su tutti i personaggi presenti nel tuo account. Inoltre, vale la pena ricordare che queste nuove aggiunte sono puramente estetiche quindi se non si desidera acquistarle, non è necessario farlo. Gli stili di movimento sono disponibili al momento sul marketplace del gioco. Puoi controllare alcuni nuovi screenshot dei nuovi movimenti qui in basso.

 

DC Universe Online  permette ai giocatori di creare il proprio eroe o il proprio cattivo dell’universo DC. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4,Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!