Due nuovi video per Cyberpunk 2077

Nuovi video e nuovi dettagli per Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED pubblica due nuovi video in cui emergono altre caratteristiche di Cyberpunk 2077.La software house polacca ha preso proprio a cuore il termine Open World, inserendo nel suo nuovo titolo una miriade di feature che rendono questo gioco completo sotto ogni punto di vista.

Tra i più importanti ricordiamo l’assenza di un sistema di moralità e l’utilizzo in gioco di personaggi transgender.

nuovi_video_Cyberpunk_2077

L’argomento del primo video è il sistema dei messaggi pubblicitari di Cyberpunk 2077, tanto creativi quanto bizzarri. Il Direttore Artistico Kasia Redesiuk rivela che la sua inserzione preferita è quella ispirata al film Atto di forza (la versione originale con Arnold Schwarzenegger).

Nel secondo video interviene il Level Designer Miles Tost che ci parla del sistema di progressione del personaggio in riferimento all’apprendimento del corpo cibernetico di “V”: l’utilizzo di un’arma preferita migliorerà sia la precisione che la maneggevolezza della stessa, rendendo più fluida l’animazione connessa.

Anche se sono dei semplici dettagli, ci fa capire come CD Projekt Red si stia impegnando nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!