Nuovo sodalizio fra Marvel Games e Skydance Media

La partnership fra i due colossi porterà alla nascita di un action-adventure ambientato nel mondo Marvel.

Skydance New Media, sezione dedicata ai videogiochi della compagnia Skydance Media, ha recentemente annunciato l’avvio di una collaborazione con Marvel Entertainment per lo sviluppo di un nuovo titolo AAA. Il blockbuster sarà un action-adventure story driven basato sull’universo narrativo della Casa Delle Idee.

skydance

A dichiarare la nascita della partnership e lo sviluppo del nuovo gioco è Amy Hennig, presidentessa di Skydance e sceneggiatrice per la serie di Uncharted di Naughty Dog. “Non potrei immaginare una collaborazione migliore di quella con Marvel per il nostro primo gioco” dice la Hennig di fronte ai microfoni degli intervistatori.

“L’universo Marvel incarna perfettamente il mistero e l’azione del genere adventure che adoro e si presta perfettamente a un’esperienza interattiva. Sono onorata di poter raccontare una storia originale con tutta l’umanità, la complessità e l’umorismo che caratterizza i personaggi Marvel e di poter permettere ai nostri giocatori di impersonare gli eroi che tanto amano.” aggiunge la scrittrice, concludendo il suo intervento.

skydance

Anche Marvel dice la sua per mezzo della voce di Jay Ong, vice presidente esecutivo di Marvel Games, che dichiara:“Amy ha fissato lo standard per i giochi d’avventura narrativi per decenni e siamo lieti di collaborare con lei e Skydance. La loro ambizione e le loro idee nell’usare le IP Marvel per le loro innovative forme di intrattenimento sono stati evidenti fin dal nostro primo meeting, riveleremo nuovi dettagli ai nostri fan appena giungerà il momento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!