Nuovo trailer gameplay per Deadly Premonition 2

Ecco come sarà il gameplay per il titolo in arrivo!

Ieri è stato rilasciato il trailer per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Gli sviluppatori di ToyBox hanno mostrato come sarà giocare questo titolo atteso da tanti per 17 minuti.

Purtroppo il titolo pare avere parecchi problemi per quanto riguarda il lato tecnico, specialmente mentre si è sullo skateboard. Eppure nonostante queste magagne, sembra essere davvero promettente, per quanto riguarda il divertimento.

Inoltre, forse gli sviluppatori riusciranno a risolvere almeno una parte di questi problemi prima della sua uscita, che è programmata per il 10 luglio per Nintendo Switch.

Nintendo Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Questo sequel è stato annunciato un po’ a sorpresa durante un Nintendo Direct, così come è stato sorprendete l’arrivo di Deadly Premontion Origins, che è stato  disponibile solo digitalmente per un paio di mesi. Questo titolo è recuperabile tramite la retrocompatibilità di Xbox One oppure su PC e PlayStation 3.

Ma per ora gli occhi di tutti sembrano essere puntati principalmente sul sequel, che arriverà molto presto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!