Nuovo trailer per Dragon Quest Heroes

Square Enix ha presentato oggi un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes: l’Albero del mondo e le radici del male per preparare i giocatori al pericoloso viaggio che li aspetta dopo l’uscita del gioco in Europa e nei territori PAL il 16 ottobre.

Nel caso ve la foste perso, vi consigliamo di leggere il nostro hands on in cui raccontiamo la nostra esperienza di gioco.

Nuovo trailer per Dragon Quest Heroes - Doric

Il video di presentazione di re Doric, narrato dal travolgente re di Arba in persona, spiega ai giocatori le caratteristiche dei personaggi e fornisce consigli sugli acquisti e le conoscenze alchemiche necessari per trionfare sui mostri impazziti a causa di una misteriosa maledizione. Grazie ai suggerimenti di Doric su come personalizzare, formare e guidare una squadra pronta a ogni evenienza, i giocatori scopriranno come annientare l’incredibile esercito di nemici che li aspetta.

Dragon Quest Heroes includerà inoltre una serie di contenuti scaricabili, già compresi nell’edizione di lancio giapponese, e disponibili gratuitamente all’uscita del gioco il mese prossimo.
Nei panni del crudele assassino Psaro, i fan potranno scoprire tutto sulla vita degli altri eroi di Dragon Quest.
Il doppiaggio è disponibile in inglese e in giapponese, per dare ai giocatori la possibilità di selezionare l’audio più adatto alle loro esigenze.
Per saperne di più sui contenuti aggiuntivi del gioco, visitare questo link.

Dragon Quest Heroes: l’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 26 ottobre 2015. Chi prenota la Day One Edition o la Collector’s Edition dallo Store di Square Enix riceverà un esclusivo costume dell’eroe/eroina di Dragon Quest III da far indossare al protagonista. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!