Nuovo video per Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends!

Tecmo Koei ha appena rilasciato un nuovo video che mette in evidenza i miglioramenti grafici presenti nella versione PS4 (Complete Edition), confrontati con la versione PS3.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, così come l’attesissimo Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends per PlayStation®3 saranno lanciati in Europa il giorno 4 aprile 2014.

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends per PlayStation®3, è un’espansione stand-alone dell’acclamato Dynasty Warriors 8, che, rilasciato a luglio 2013, è stato molto apprezzato dalla critica. Questo titolo includerà nuovi episodi che aggiungeranno la storia di tre nuovi imperi e sarà incentrato sulla storia del più potente dei guerrieri: Lu Bu.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, è il titolo definitivo per i fan di Dynasty Warriors che sono passati alla nuova generazione di console. Include Dynasty Warriors 8 e Dynasty Warriors Xtreme Legends, dando la possibilità ai fan giocare a entrambi i titoli. Come bonus aggiuntivo, i salvataggi per PlayStation®3 di Dynasty Warriors 8 sono compatibili con tutte le piattaforme!

Per maggiori informazioni su Dynasty Warriors 8 visitate www.facebook.com/koeigames e www.dynastywarriors8.eu/xl e seguite su Twitter @tecmokoeieurope.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!