Ode al re! Annunciato ufficilamente Duke Nukem Forever

Già anticipato dai nostri utenti, arriva adesso una versione ufficiale: 2K Games e Gearbox Software annunciano che finalmente il “vapore” si è dissolto e che Duke Nukem Forever debutterà ufficialmente su Xbox 360 , PlayStation 3 e PC nel 2011.

Per dimostrare la fondatezza della notizia, Duke Nukem Forever, annunciato per la prima volta durante l’amministrazione Clinton, sarà disponibile con una versione giocabile allo stand 2K (booth #3417) del Penny Arcade Expo.
"Tutte le grandi cose richiedono tempo… molto tempo," se la ride Christoph Hartmann, presidente di 2K. "Dopo una lunga pausa dal mondo dei videogame, Duke Nukem è tornato ed è più in forma di prima. Il ritorno del Re dai gloriosi tempi d’oro degli sparatutto soddisferà pienamente tutti: i suoi vecchi fan più pazienti e i giovani giocatori di nuova generazione. Non vi confondete – Duke Nukem Forever è il vero rappresentante dell’era in cui gli sparatutto erano veramente audaci e divertenti."

“Hail to the king, baby! É incredibile, troppo bello e finalmente sta per arrivare veramente!” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, "Gearbox ha ri-assoldato vecchi creatori della serie di Duke Nukem insieme ad abili veterani dell’industria videoludica per portare a termine il progetto. Tutti i giocatori si meritano un lieto fine e dopo le emozioni vissute a causa della lunga storia di Duke Nukem Forever, sono veramente eccitato di essere nella posizione di avere il potere, i mezzi e la fiducia per fare si che accada. Sono pazzo? No, ho le palle d’acciaio!”

Duke Nukem Forever è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. 2K Games detiene i diritti esclusivi di pubblicazione del gioco a lungo termine.
Per un primo sguardo a Duke Nukem Forever visita www.dukenukem.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!