One Piece: Pirate Warriors 2 – nuovi dettagli della Collector Europea

NAMCO BANDAI Games Europe svela alcuni dettagli sulla Collector’s Edition di One Piece: Pirate Warriors 2, che sarà disponibile per PlayStation 3 da agosto 2013.


 
La Collector’s Edition di One Piece: Pirate Warriors 2 sarà un’edizione assolutamente imperdibile per ogni appassionato di ONE PIECE – e non solo, grazie a un’esclusiva statuetta alta 14 cm di Luffy, il capitano della ciurma di Cappello di Paglia, creata dallo scultore Keiji Iwakura e prodotta da Banpresto.
 
Da oggi, prenotando l’edizione normale o la Collector’s Edition di One Piece: Pirate Warriors 2 sul sito web dedicato www.OnePiece-Game.com, sarà possibile ricevere anche altri contenuti esclusivi, che saranno svelati molto presto.
 
Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, One Piece: Pirate Warriors 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Luffy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma per vivere nuove avventure nel Nuovo Mondo, Skypiea, e combattere contro Eneru, per la prima volta su PS3.
 
One Piece: Pirate Warriors 2 per PlayStation 3 sarà disponibile da agosto 2013. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di titoli, visita il sito web: www.it.namcobandaigames.eu.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!