Ono: Street Fighter x Tekken dovra’ attendere due anni
Dopo aver annunciato Street Fighter x Tekken durante il Comic-con, Yoshinori Ono rivela al sito Famitsu la triste verità. Secondo quanto affermato dal produttore di Super Street Fighter IV, il gioco non arriverà nei negozi prima di due anni d’attesa, il che significa che lo vedremo, nella migliore ipotesi, a Luglio del 2012.
Nell’intervista Ono spiega che la decisione di mostrarlo cosi presto è stata presa per accontentare i fan, tuttavia i lavori al progetto sono effettivamente iniziati da soltanto un paio di mesi. Fra le altre cose viene anticipato che le prossime informazioni sul gioco verranno rilasciate durante il prossimo evento Captivate, non resta che attendere Aprile 2011 quindi.
Infine Ono specifica che i due team a lavoro su questi due progetti distinti non si scambieranno informazioni fra loro nel corso dello sviluppo, piuttosto rimarranno separati, il tutto in segno di contesa pacifica. Questo significa anche che, per avere informazioni sulla controparte Tekken x Street Fighter, dovremo aspettare qualche annuncio da Namco.