Outer Wilds: annunciata la data di uscita su Steam

Il titolo sarà fruibile anche dagli utenti della piattaforma di Valve.

Outer Wilds, l’acclamatissimo titolo d’esplorazione spaziale sviluppato da Mobius Digital, è già arrivato su PC tramite la pubblicazione su Epic Games Store, ma è ormai ufficiale che arriverà anche su Steam. L’annuncio della data di uscita è ufficiale e la piattaforma di Valve accoglierà il titolo a partire dal 18 giugno 2020, proprio come si può intuire dal trailer pubblicato per l’occasione.

https://www.youtube.com/watch?v=rkSON0c29I0

Il titolo mette il giocatore nei panni di un astronauta impegnato nell’esplorazione del sistema solare nel momento in cui il Sole passa allo stato di supernova. Dal prossimo 18 giugno, quindi, anche gli utenti Steam potranno esplorare il sistema, incontrare personaggi molto stravaganti e visitare i pianeti più disparati, che mutano col passare del tempo.

Outer Wilds data di uscita Steam

Al momento, invece, Outer Wilds è già disponibile – oltre che su Epic Games Store – su PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di questa piattaforma, inoltre, possono trovare Outer Wilds all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!