Overwatch 2: Sombra e Bastion in rework

Rework in preparazione per due personaggi

Durante le Overwatch League 2021 Grand Finals, Blizzard Entertainment ha pubblicato dei trailer su Overwatch 2. Uno dei due riguarda il nuovo look di Bastion, che riguarda più il rework del personaggio dal punto di vista estetico, il secondo invece si concentra sulle nuove meccaniche sia di Bastion che di Sombra.

Sombra Bastion rework

Bastion non avrà più l’abilità per l’autoheal e non si trasfromerà più in carroarmato con la sua Ultimate. Quest’ultima sarà sostituita da un bombardamento balistico ad area, il cui obiettivo potrà essere selezionato sulla mappa. Quando entrerà in modalità sentinella, Bastion potrà anche muoversi ma la sua velocità sarà ridotta del 50%. La modalità ricognizione invece godrà di una velocità di fuoco ridotta ma di una precisione aumentata. Riguardo Sombra, il suo hacking è diviso in due parti: la prima “spegne” le abilità per un secondo mentre la seconda parte rivela i nemici ai compagni di squadra per 8 secondi. I nemici che vengono hackerati inoltre subiscono un danno maggiore dal fuoco di Sombra stessa. La sua Ultimate, EMP, è stata modificata in modo tale da infliggere più danno ai bersagli hackerati. Ricordiamo che Overwatch 2 è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!