• Dishonored: primi minuti di gioco tratti dalla versione Italiana

    Vi offriamo oggi un video gameplay che mostra i primi 15 minuti di gioco di Dishonored,  tratti dalla versione italiana del titolo. Si tratta di uno stealth Steampunk pieno di intrighi e cospirazioni da affrontare, sviluppato da Arkane studios, e prodotto da Bethesda Softworks. CVG lo ha già recensito, affibiandogli un voto stratosferico (9,5), e…

  • [RUMOR] I titoli GameCube verranno rilasciati sullo store Virtual Console della Wii U

    Secondo il magazine inglese Retro Gemer, i titoli GameCube saranno rilasciati via Virtual Console della Wii U. La rivista fa notare che, mentra i titoli Wii saranno direttamente compatibili con la nuova console Nintendo, cosa anticipata già da Big N, i titoli GameCube saranno invece disponibili esclusivamente attraverso lo store Virtual Console. Il mese scorso…

  • Habib Zargarpour, Creative Director Microsoft Studios, sarà presente a VIEW Conference 2012

    Habib è un direttore creativo dei Microsoft Studios dal 2010. Ha oltre 12 anni di esperienza negli effetti visivi per il cinema e 10 anni nell’industria dei videogiochi. È stato candidato a due premi Oscar e ha vinto due BAFTA per gli effetti visivi di “Twister” e “La tempesta perfetta” quando lavorava alla Industrial Light…

  • Angry Birds: forse in arrivo qualcosa riguardante star wars?

    Un gif animata da parte di Rovio sembra piuttosto esplicita su di un’eventuale cross-over tra Angry Birds e Star Wars. La pagina Tumblr ufficiale della serie Rovio ha infatti quest’oggi pubblicato una piccola animazione nella quale una figura incappucciata, che in modo evidente risulta essere uno degli uccelli del gioco, stringe in mano una spada…

  • Secondo Peter Molyneux i publisher più importanti non vogliono puntare sulla creatività

    In un’intervista con Develop, Peter Molyneux ha dichiarato che, secondo la sua opinione, i publisher più importanti non vogliono correre rischi e dunque impediscono ai proprio team di sviluppo di esprimersi liberamente e di sperimentare. "Parte del problmea è che ogni grosso sviluppatore, così come ogni grosso publisher, deve seguire una determinata procedura", ha affermato…