Persona 5, programmate due dirette streaming al Tokyo Game Show 2016

Persona 5 è ormai prossimo all’uscita in terra nipponica, più precisamente il 15 Settembre su Playstation 4 e Playstation 3. Per l’Europa purtroppo si dovrà aspettare il 14 Febbraio, ma durante il Tokyo Game Show sarà possibile seguire ben due dirette dedicate al gioco (una prima del lancio, e una dopo) per avvicinarci alle meccaniche dell’action.

La prima live sarà visibile in streaming il giorno 14 Settembre ben 5 secondi prima del lancio, alle ore 22.27 italiane. La seconda invece è programmata per il 17 Settembre, dalle 09.30. Saranno entrambe visibili sul sito NicoNico.

Persona 5 Ann Takamaki

Persona 5 è atteso in Giappone per il 15 Settembre 2016, mentre arriverà in terra europea il 14 Febbraio 2017. Abbiamo parlato durante queste settimane delle attività collaterali che sarà possibile svolgere nel gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!