Phil Spencer parla di Scorpio e Xbox One S

Oggi il leader della sezione Xbox di Microsoft Phil Spencer si è dato alla pazza gioia sul suo profilo Twitter, rispondendo a molte domande e rivelando interessanti novità riguardo Xbox One S e Project Scorpio.

Prima di tutto Phil ha chiarito che non sarà presente alla Gamescom di quest’anno e che la conferenza Microsoft sarà tenuta da Aaron Greenberg. Ha inoltre invitato tutti a seguire la presentazione poiché ci saranno moltissime novità per questo autunno. A quanto pare però a Xbox questa Gamescom starà stretta e Phil ha rivelato che prima della fine dell’anno verrà presentato un evento proprietario Microsoft.

Secondo le parole di Phil Spencer inoltre i possessori di Xbox potrebbero esultare a breve, in quanto c’è una reale possibilità che aumenti il numero dei titoli offerti gratuitamente nel week end.

Lo sviluppo di Phantom Dust procede bene, ma non può rivelare altro. Sono in arrivo alcune applicazioni musicali come Spotify.

Phil Spencer twitter

Infine Phil si è esposto riguardo Project Scoprio dicendo che una grandissima parte del team si sta concentrando su essa, ma senza dimenticare Xbox One S che rimane comunque uno dei progetti su cui Microsoft ha scommesso di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!