Pikmin 4, tutte le novità dal nuovo Overview Trailer

Il nuovo gioco di casa nintendo è pieno di novità da mostrare!

Pikmin 4

Pikmin 4 è stato in sviluppo per parecchi anni ma finalmente è quasi arrivato tra le nostre mani dato che manca meno di un mese alla sua uscita e Nintendo ha deciso di regalarci molte preziose informazioni. Il gioco ha ricevuto un trailer durante l’ultimo Nintendo Direct e ora ha ricevuto un trailer riassuntivo con tutte le novità.

Il nuovo trailer di Pikmin 4.

Il trailer riassume molte delle novità che già conosciamo sul titolo, ma aggiunge al mix anche molte delle basi del gameplay e la intro della narrativa del titolo Nintendo. Andiamo a vedere quali novità di gameplay offrirà il nuovo gioco della serie Pikmin.

La novità più importante è sicuramente il nuovo compagno Oatchi, un piccolo cucciolo da soccorso che ci aiuterà in diversi modi durante il nostro viaggio.le sue abilità saranno molteplici tra cui Combattere i nemici insieme a noi,Portarci verso oggetti nascosti, aiutare i nostri Pikmin a portare oggetti alla base e infine farci da cavalcatura.

Battaglie Dandori e Esplorazioni notturne.

Altre nuove feature includono le battaglie Dandori, in cui competeremo contro un avversario a chi raccoglie più oggetti entro un tempo limite, per salvare dei naufraghi perduti. Oltre a questo avremo anche un campo base dove potremmo accettare missioni secondarie e potenziare le abilità di Oatchi.

Il titolo per la prima volta nella saga offrirà anche la possibilità di esplorare durante la notte grazie all’ausilio dei nuovi Pikmin Luminosi, ma durante quest’ultime bisognerà fare molta attenzione, perchè durante la notte i nemici andranno in una frenesia e saranno molto più pericolosi del normale.

Demo e Anteprima di Pikmin 4.

Oggi sul Nintendo Eshop è stata resa disponibile una demo del titolo, in cui potrete esplorare la prima area e poi portare il vostro salvataggio nel gioco completo, quando uscirà il 21 Luglio solo per Nintendo Switch. Cliccando Qui potete leggere le nostre impressioni sul titolo.

Vai alla scheda di Pikmin 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!