Pitchford ci spiega perchè il Duca è in ritardo

Dopo il simpatico video in cui Gearbox Software annuncia il ritardo di Duke Nukem Forever, Randy Pitchford cerca di spiegare le motivazioni che hanno spinto lo studio a posticipare dal 4 maggio a 10 giugno:

"Nessuno è perfetto quando si tratta di prevedere delle tempistiche, ci stiamo invece dando da fare per essere perfetti nell’impegno di raggiungere i nostri obiettivi e nel lavorare costantemente ad essi. E’ vero, potevamo uscire a maggio, ma dopo dodici anni di sviluppo non volevamo rischiare nulla qualitativamente parlando. Il supporto dei nostri fan fa miracoli per il nostro morale e ci aiuta a migliorare qualità e performance di Duke Nukem Forever".

Non una spiegazione dettagliata insomma, ma qualche parola in più. Classica giustificazione per avere più tempo da dedicare alla qualità del progetto. Incrociamo le dita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!