Planetary Annihilation, arriva l’alpha

Uber Entertainment ha rilasciato una timeline dei piani di sviluppo per l’RTS Planetary Annihilation, titolo a cui  è stato dedicato un progetto di raccolta fondi come spesso accade negli ultimi tempi. Questo procedimento garantirà ai supporter del titolo che hanno deciso di contribuire alla sua causa di entrare nell’alpha del titolo e l’apertura, secondo i piani suddetti, è prevista per la prima decade di giugno. 

Come era d’altronde spiegato dettagliatamente nel progetto Kickstarter, l’alpha inizierà il prossimo 7 giugno, permettendo ai contributori di ricevere gli strumenti adeguati per giocare da subito. Questa fase durerà fino ad agosto, sebbene l’alpha non sembra sia effettivamente rappresentativa di quelli che sono i risultati raggiunti con il gioco. Ci si aspetta tuttavia una beta da settembre a novembre, con un lancio per il prossimo dicembre. I primi tests si svolgeranno su un server di Uber, ma nel futuro saranno fornite chiavi di Steam per la migrazione sui server Valve.

 

Ricordiamo che Uber Entertainment è il team che sta dietro a Monday Night Combat, per chi lo conoscesse. Fateci sapere se tra di voi c’è qualceh backers del progetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!