Playstation 4: Re-master per i nostalgici in arrivo da Wii

wi ps4

“La nostra grande opportunità è ri-accogliere un pubblico che nello scorso ciclo ha acquistato un Wii

Queste sono le parole e le confessioni che sono state rilasciate nelle scorse ore da Andrew House ( CEO di Sony Computer Entertainment), che durante un’intervista ha rivelato uno dei punti strategici adottati da Sony per far tornare a “casa” Playstation 4 un pubblico che negli ultimi anni aveva voltato pagina nell’intrattenimento, puntando all’acquisto di una console Nintendo.

House ha poi continuato dicendo: “I nostri dati suggeriscono che queste persone stanno già tornando e questo sta contribuendo alle grandi vendite che abbiamo registrato”.

A queste parole possiamo collegare quanto sta accadendo per i nuovi titoli e per quelli che usciranno nel corso dell’anno visti i numerosi re-master in lista previsti per la console, un modo semplice per far conoscere anche a questo “Nuovo” pubblico varie delle perle che hanno potuto assaporare solo le scorse generazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!