PlayStation 5 non soppianterà PlayStation 4

La nuova generazione sarà qualcosa di completamente diverso, ma si continua a investire su PlayStation 4

Stando a quanto comunicato via LinkedIn da Matt MacLaurin, vicepresidente di UX Design per PlayStation, l’attuale generazione di console Sony sarà letteralmente dura a morire.

Playstation 4

“Ci sarà ancora moltissima vita per PlayStation 4” ha affermato MacLaurin in un post, rispondendo alle richieste di utenti che chiedevano se fosse ancora conveniente comprare una PS4 o se dovessero iniziare a risparmiare per l’ormai imminente PlayStation 5.

Molti utenti infatti, si sono avvicinati soltanto in tempi recenti all’attuale generazione di console, o stanno ponderando accuratamente se acquistare la nuova già dal day one.

Nello specifico, MacLaurin avrebbe sostenuto più volte che “per PS5 c’è ancora tempo” e soprattutto che “si sta investendo ancora moltissimo su PlayStation 4”, riferendosi probabilmente all’alto numero di titoli della line up di PS5 che saranno anche cross-gen.

PlayStation 5

Oltre a queste dichiarazioni informali, negli stessi post MacLaurin ha comunque affermato che PS5 sarà qualcosa di “completamente diverso”, a partire dalla rinnovata interfaccia utente, totalmente rivista in confronto a quella che siamo ormai abituati a conoscere da anni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!