PlayStation 5 Pro, è realtà secondo Tom Henderson

PlayStation 5 Pro, in arrivo nel 2024 secondo Tom Henderson

Sony è pronta a lanciare una versione rivisitata di PlayStation 5 con hardware leggermente più performante. Il lancio della nuova console è previsto per la fine del 2024, stando alle informazioni rilasciate dal noto e affidabile insider Tom Henderson.

Sulle pagine di Insider Gaming, Tom Henderson conferma che Sony è pronta a rilasciare un modello PlayStation 5 con lettore estraibile nella seconda metà del 2023 però questo non è l’unico modello hardware in arrivo per gli utenti PlayStation, in quanto la stessa Sony è al lavoro sulla versione performante di PlayStation 5.

Playstation 5 Pro

Il noto insider afferma di non conoscere i dettagli hardware della nuova console, ma precisa che un nuovo brevetto recentemente pubblicato da Mark Cerny, precisa che Sony si sta operando per migliorare le performance del ray tracing su console e la velocità di calcolo, obiettivi che la compagnia può ottenere con il rilascio di PlayStation 5 Pro. Tom Henderson conferma inoltre che PlayStation 5 sarà supportata, quasi certamente, fino al 2028 anno che vede l’arrivo della nuova console Sony, informazioni confermate anche dai recenti documenti emersi nell’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!