PlayStation 5 vs PS4 Pro: Sony le confronta in video

Sony mette a confronto i caricamenti di PS4 Pro contro quelli della prossima Next Gen

Dopo aver svelato le alcune delle periferiche ufficiali della prossima generazione di console, Sony torna a sbilanciarsi sul tema mostrando a porte chiuse un interessante video confronto. Durante un meeting tenutosi alcune ore fa, Takeshi Mochizuki ha mostrato alla stampa un piccolo assaggio di quello che sarà il futuro delle console di gioco targate Sony PlayStation. Il video, che troverete all’interno del tweet e infondo alla news, ci mostra una tech demo di Marvel’s Spider-Man su PS4 Pro e su PlayStation 5, mostrando la notevole differenza nei caricamenti del titolo. Stando a quanto emerso l’azienda nipponica, grazie all’implementazione del disco SSD, garantirà dei caricamenti nettamente più brevi e un’esperienza di gioco completamente rinnovata.

PlayStation 5

Con PlayStation 5 Sony ha davvero intenzione di sfruttare al massimo il proprio potenziale, preparandosi a scrivere un altro pezzo di storia videoludica. Inoltre, oltre ai ultimi rumor usciti nei giorni scorsi, pare che la console di nuova generazione sarà retrocompatibile in tutto e per tutto, rendendo così il passaggio alla “next-gen” molto più tranquillo e fluido. Durante il meeting con la stampa specializzata, il colosso giapponese ha espresso delle parole interessanti sul futuro dell’azienda e delle collaborazioni in arrivo:

“Continueremo a mantenere salda la collaborazione con le software house di terze parti  e cercheremo di migliorarla per offrire opere degne di PlayStation.”

Purtroppo, al momento, non abbiamo una data d’uscita ufficiale della nuova console di casa Sony, ma siamo certi che una presentazione ufficiale potrebbe arrivare entro la fine dell’anno fiscale.  Vi ricordiamo che saremo presenti al prossimo E3 2019 per riferirvi tutte le novità presenti in ferie in anteprima assoluta. Cosa pensate a riguardo? Trovate interessante questo video confronto tra PlayStation 5 e PS4 Pro?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!