PlayStation è materia di studio in Corea

L’università di Sangmyung con sede a Seul (Corea del Sud), ha lanciato un’interessantissima iniziativa che rallegrerà non poco gli studenti di tale università.

Con la collaborazione di Sony i responsabili di questa università hanno fatto di PlayStation una materia di studio, una materia facoltativa che verrà impartita agli studenti che ne facciano richiesta.

Playstation University

Ovviamente non si tratterà dio giocare tutto il tempo nella materia PlayStation e gli studenti dovranno approfondire un ampia varietà di temi che passeranno dalla storia dei videogiochi alle questioni tecniche o le risorse online.

Ultima nota gioiosa per chi deciderà di intraprendere questa materia sarà che verranno messe a disposizione degli studenti console PlayStation Vita e PlayStation 4 per praticare, inoltre visiteranno team di sviluppo di videogiochi locali.

Magari avere una materia del genere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!