PlayStation Plus: i giochi gratis di Novembre 2020

Questo mese gli abbonati al servizio premium di Sony riceveranno tre titoli gratuiti.

Sony ha da poco annunciato i titoli gratuiti che saranno offerti nel mese di Novembre agli abbonati al servizio di PlayStation Plus. Parliamo di un totale di tre giochi diversi, e tra questi ne troviamo uno dedicato alla nuova PlayStation 5 e presentato l’11 Luglio, nel corso dell’evento dedicato alla presentazione di questa nuova console. Il primo di questi tre titoli è infatti Bugsnax, un’avventura in prima persona che vi porterà a visitare l’isola di Snaktooth alla ricerca di alcune singolari creature, metà insetto e metà snack.

PlayStation plus novembre

Le ultime due aggiunte all’abbonamento di PlayStation Plus risultano invece essere due titoli PlayStation 4 (che potranno comunque essere giocati sulla console next-gen di Sony grazie alla sua retrocompatibilità): La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra e Hollow Knight: Voidheart Edition. Nel caso del primo parliamo del secondo capitolo di questa serie, ambientata nel mondo di Tolkien (tra gli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli), che vede Talion e Celebrimbor proseguire nella loro missione per sconfiggere Sauron. Hollow Knight è invece un titolo completamente diverso, un Metroidvania (uno dei migliori del genere) in 2D caratterizzato da uno stile molto unico e da una lore estremamente ricca e interessante che avvolge l’intero mondo di gioco.

PlayStation plus novembre

Nel complesso ci troviamo dunque di fronte ad un’offerta estremamente varia che potrà soddisfare tutti i gusti e perché no, magari anche attirare e poi appassionare qualcuno che in altre circostanze non avrebbe giocato questi titoli. In conclusione vi informiamo del fatto che entrambi i giochi PlayStation Plus per PS4 saranno disponibili a partire dal 3 Novembre e fino al 30 Novembre; nel caso di Bugsnax, invece, il gioco sarà invece (ovviamente) giocabile soltanto successivamente, dal lancio di PS5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!