Pokémon, Team Rocket nel mondo reale e Pikachu Cafe

Cosa succederebbe sei i Pokémon esistessero anche nel mondo reale e il Team Rocket li utilizzasse per i suoi scopi? Questo video ci dimostra cosa succederebbe se il Team Rocket fosse un’organizzazione mondiale reale.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=N4V14tEKLrw”]

In Giappone nel corso del week end aprirà a Tokyo il primo Pikachu Cafe, un ristorante che servirà cibi a base di Pikachu, che sarà allestito fino al 31 agosto 2014 in occasione del Pikachu the Movie XY Exhibit.

Pokémon Pikachu Cafe

Qui sotto potete vedere il riso al curry Pikachu e un semifreddo con una testa di Pikachu fatto da budino al mango.

Pokémon Pikachu Cafe

Pokémon Pikachu Cafe

Un panino al curry con Pikachu, un pasticcio di manzo con una frittata di riso, e un piatto da dessert fantasia con una Pokéball fatto di lamponi e una mousse di yogurt.

Pokémon Pikachu Cafe

Pokémon Pikachu Cafe

Pokémon Pikachu Cafe

E questo è il cartello per il ristorante, che recita “Pikachu Cafe” (ピカチュウ カフェ) in basso.

Pokémon Pikachu Cafe

Il Pikachu Cafe aprirà oggi a Roppongi Hills. Per chi fosse interessato a partecipare alla mostra, dal 19 luglio al 31 agosto a Tokyo View City, può acquistare il biglietto al prezzo di ¥1.500 (US $14,80) per gli adulti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!