Possibile teaser di Pokemon Stars dal merchandise

Il rumor di Pokémon Stars viene sostenuto da una nuova linea di merchandise

Dopo i vari rumor che indicano la fine dell’anno come possibile data di rilascio di Pokémon Stars, primo titolo canonico per home console Nintendo Switch, un nuovo annuncio da parte di Nintendo stessa sembra avvalorare l’esistenza del nuovo titolo.

Pokémon Stars

La nuova espressione della remunerativa generazione di Sole e Luna sembra infatti essere citata da alcune frasi in una nuova linea di merchandise in vendita in Giappone. 
Questa linea infatti è chiamata “Look Upon The Stars” (“guarda verso le stelle“) e sembra essere una chiara allusione al prossimo titolo.

Sebbene questi rimangono accenni ben lontani da possibili conferme, visto i passati rumor fatti anche da Junichi Masuada riguardanti Pokémon Luna (un tweet con la foto della luna, priva di alcuna spiegazione), meritano di essere presi in considerazione.

Speriamo di ricevere presto nuove informazioni riguardanti Pokémon Stars direttamente da Nintendo

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!