Prime immagini e informazioni sul gameplay di Dokuro

GungHo ha annunciato il nuovo titolo Gamearts per PlayStation Vita chiamato Dokuro, completa di screenshot che introducono la storia e gameplay.

Dokuro inizia con il classico rapimento di una principessa da parte del Signore Oscuro, che ha intenzione di sposarla. 

Il protagonista del gioco si chiama Dokuro, Dokuro custodisce il regno dei demoni ed è incaricato di guardare la principessa, un dovere che prende molto sul serio.
Tuttavia, sentendo il grido della Principessa, il protagonista sente una sensazione strana in corpo.
Sperando di vederla tornare a casa, Dokuro tradisce l’Oscuro Signore, libera la principessa, e tenta di condurla verso l’uscita della torre.

Da questo punto inizia il gioco, controllando di Dokuro, si dovrà condurre la principessa attraverso la torre, evitando le trappole lungo il percorso.

Dokuro può trasformarsi da una forma demoniaca a quella di un attraente eroe, in questo status può portare la Principessa. 

In forma demoniaca, Dokuro è in grado di eseguire salti doppi, che gli permettono di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Per il momento non si hanno altre informazioni per quanto riguarda l’uscita del gioco in Giappone o di un eventuale rilascio Europeo.
Restate su Gamesource per futuri aggiornamenti.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!