Prime immagini per PES 2017

In concomitanza con la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, Konami ha organizzato a Milano le PES World Finals 2016 valevole per il campionato esports dell’omonima competizione UEFA. Durante questa importante manifestazione mostrerà, per la prima volta, PES 2017.

Non potrebbe esistere un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale di UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo, e dalla fase finale di un’altra indimenticabile stagione di PES League per rivelare PES 2017” ha dichiarato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment  “All’interno di una splendida cornice, che vedrà la presenza di 32 tra i più forti videogiocatori di PES del mondo, daremo prova della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno nuovi livelli di realismo e di divertimento con un nuovo capitolo della serie. Tra il 27 e il 28 maggio si terrà una vera e propria festa del calcio – PES 2017 porterà Pro Evolution Soccer in una nuova era.

Dichiarazioni importanti che sono state accompagnate dalle prime immagini ufficiali del gioco

pes 2017

pes 2017pes 2017

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!