Primo gameplay trailer per Masters of Anima

Disponibile in primavera!

Focus Home Interactive ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Masters of Anima, il gioco annunciato nell’Ottobre del 2016 dagli sviluppatori di Space Run, Passtech Games, che verrà rilasciato questa primavera su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Primo gameplay trailer per Masters of Anima

Qui di seguito, una panoramica d’insieme del trailer e del gioco rilasciata da Focus Home Interactive:

Nel trailer che vi abbiamo mostrato oggi, seguirete le gesta di Otto nella sua missione contro le forze del male in battaglie strategiche piene di azione, dove la vostra abilità nel prendere decisioni tattiche velocemente è più che vitale. Potrete evocare e controllare fino a 100 Guardiani, che obbediranno ai vostri comandi con un gameplay intuitivo e innovativo, costruito per essere fruibile sia con il controller sia con mouse e tastiera!

Giocherete Otto, un apprendista di Anima, capace di gestire incredibili poteri, che costuiscono la base di tutta la vita nel mondo di Spark. Otto vuole ardentemente arrivare al rango di Maestro per poter sposare la sua amata promessa sposa Ana – che è stata fatta prigioniera dal terribile Zahr e dai suoi spaventosi Golem!

Soccorrete la vostra amata, utilizzando i poteri di Anima per evocare un’armata di Guardiani magici nella vostra missione per la sconfitta dei temibili Golem di Zahr. Imparerete a controllare nuovi tipi di Guardiani durante la vostra avventura, ognuno con abilità e talenti unici ed utili per esplorare il vasto mondo di Spark e per rivelarne i segreti, ma anche, e soprattutto, per abbattere i formidabili boss che vi ostacoleranno. Collezionando vittorie, acquisirete nuovi poteri ed abilità sia per Otto sia per i Guardiani, arrivando, infine, a diventare il vero Maestro di Anima.

Potete vedere il trailer qua sotto!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!