Prinny 1•2: Exploded and Reloaded – launch trailer

Si torna nel Netherworld

NIS America e Nippon Ichi hanno ufficializzato oggi che Prinny 1•2: Exploded and Reloaded per Nintendo Switch è da oggi disponibile nel nostro territorio.

Prinny Exploded and Reloaded head

Questa compilation combina due giochi: Prinny 1: Can I Really Be the Hero? e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2010 su PlayStation Portable, disponibili assieme a tutti i loro DLC in un’unica avventura esplosiva con protagonista i più improbabili eroi del Netherworld, ovvero gli assurdi pinguini della sempre più popolare serie di RPG tattici Disgaea.

Nonostante la loro serie di origine, i giochi sono degli action a scorrimento orizzontale con elementi platform, infarciti di riferimenti e umorismo demenziale. Potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.

Per celebrare l’uscita del gioco è stato pubblicato un trailer di lancio:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!