PS3: molto più di una console

Shawn Layden, a capo di Sony Network enterainment, si lascia andare in una baldanzosa dichiarazione, in cui spiega che l’acronicmo "console" sta ormai stretto a PS3. Di seguito le sue stesse parole:
 
"Stiamo cercando di trasformare la PlayStation 3 in un centro di intrattenimento multimediale dove è possibile non solo giocare i vostri titoli e andare on-line con la vostra comunità di Call of Duty, ma anche trovare filmati, ascoltare musica, e tutto il resto.Alla gente piace esplorare. I giocatori sono esploratori. "Macchina di gioco" è la descrizione sbagliata in questi giorni."

Sicuramente dal lancio nel 2006 ad oggi, la PS3 ne ha fatta di strada nell’evolversi, aggiungendo possibilità di streaming, ascolto di radio, websurfing, social network, video editing e quant’altro, ma anche la console di Microsoft si è mossa in tal senso, anche se non nella stessa misura.

Siamo certi che prima del termine del ciclo vitale della console  verranno aggiunte altre funzionalità, in attesa dell’arrivo delle prossime next gen console, che sicuramente segneranno una rivoluzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!