PS5: in vendita online le cover intercambiabili

PlayStation 5 a colori.

L’idea che le cover di PlayStation 5 potessero essere intercambiabili era già nell’aria da un pò, ma è stato il teardown mostrato ormai una ventina di giorni fa a togliere ogni dubbio.

Nel video infatti, l’ingegnere Yasuhiro Ootori ha mostrato la facilità con le quali le due grandi scocche della console possono essere sfilate senza intaccare in alcun modo la componentistica interna, né invalidare la garanzia.

PlayStation 5

Ebbene, se ai tempi della prima PlayStation era possibile personalizzare la propria console con gli adesivi inclusi nelle riviste, oggi, grazie a questa originalissima feature, è in procinto di nascere un fiorente mercato di cover in grado di donare ad ogni PlayStation 5 un tocco artistico e personale.

Il primo sito ad aprire le danze è PlateStation5, shop di terze parti (e quindi non associato a Sony) sul quale sono già disponibili i preorder di 5 diverse cover colorate al prezzo di 34,95 euro l’una.

I colori ad oggi disponibili sono:

  • Rosso ciliegia
  • Chromatic
  • Blu indaco
  • Jungle Camo
  • Nero opaco in versione limitata

Insomma, una manna per chiunque non apprezzi la colorazione bianca ufficiale.

Ora non ci resta che aspettare un set di cover ufficiali e fantasticare sul probabile contenuto delle venture collector’s edition.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!