PSN: Apertura, Rafforzamento difese e Regali agli utenti.

Con la conferenza stampa di questa mattina, Sony ha fatto sapere che il PSN tornerà attivo da questa settimana. Le prime funzioni a venire ripristinate saranno il gioco online, Music Unlimited by Qriocity, film noleggiati, Playstation Home, Friends List e Chat.

La difesa del network verrà anche rafforzata tramite criptazioni dati più potenti durante le transazioni e nuovi Firewall.

Sony ha fatto anche sapere, che per ringraziare gli utenti della pazienza ha preparato un pacchetto ciamato Welcome Back, dove troveremo alcuni giochi del PSN gratis da scaricare (differenti a seconda della regione), 30 giorni di Playstation PLUS gratuiti (per chi era già abbonato la scadenza del suo abbonamento sarà allungata di un mese), un mese gratuito di Music Unlimited by Qriocity, e altre offerte speciali che renderà note all’apertura del PSN.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!