Rabbids Big Bang e’ disponibile da oggi

Ubisoft annuncia che Rabbids Big Bang è disponibile per dispositivi iOS e Android a 0.89€.

I Rabbids conquistano il cielo e volano verso le stelle! Per la prima volta scelgono lo spazio come campo di gioco nella loro nuova avventura basata sulla fisica per smartphones e tablets. Grazie al recente e avanzato motore grafico di RedLynx, i giocatori potranno pilotare le piccole bizzarre creature sfruttando i potenti razzi jetpack a disposizione e la forza gravitazionale dei pianeti, evitando catastrofi intergalattiche ed esplorando la galassia.

L’invasione dello spazio, dei tablets e degli smartphones è iniziata…e presto i Rabbids conquisteranno anche la TV con la serie Rabbids Invasion.

Sviluppato negli studi Ubisoft di Parigi da un team di sviluppatori appassionati dei Rabbids e con esperienza nella creazione di giochi mobile, Rabbids Big Bang offre 150 diverse missioni di gioco, incluse rovinose cadute sui pianeti, rimbalzi su e giù nell’atmosfera e spaziali gare di velocità. Le possibilità di personalizzazione all’interno del gioco sono infinite: i razzi jetpack possono essere potenziati per una spinta maggiore e ci saranno tantissimi abiti e accessori disponibili per poter rendere il proprio Rabbid molto originale ed elegante…anche nello spazio. Divertiti grazie alle stranezze cosmiche presenti in Rabbids Big Bang e fai attenzione a non scontrarti con una mucca, una papera astronauta o ad atterrare su pianeti di formaggio. Nei mesi successivi al rilascio, il gioco riceverà costante supporto ed aggiornamento con nuove missioni e nuovi contenuti, per permettere ai fans di Rabbids Big Bang di continuare a giocare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!