Rage per X360 necessiterà di più di 22 GB di spazio di installazione su Hard disk

Se volete installare l’imminente sparatutto Rage sulla vostra Xbox 360 avrete bisogno veramente di tanto spazio: circa 22 GB!

La leggenda vivente della programmazione di id Software, John Carmack, ha rivelato la "pesante" notizia oggi durante il QuakeCon.

"Sulla X360 non abbiamo la possibilità di installare parte del gioco, o tutto o niente"
ha detto Carmack. E la notizia è davvero spiacevole; significa che gli hard disk da 20 GB ancora utilizzati da molti non saranno sufficienti, e che l’installazione richiederà un bel po’ di tempo. Ma è l’unica strada

Perchè è l’unica strada? Perchè non installando il gioco si andrà incontro a problemi di latenza.

"Ogni volta che caricate dei contenuti direttamente dall’hard disk è tutto ok, ma una volta che vi sarete abituati, poi giocando ed entrando in delle zone nuove del gioco, non avendolo installato, le textures dovranno essere caricate da DVD, e oltre ai rallentamenti, sentirete la lente che, facendo avanti e indietro, emetterà fastidiosi rumori in continuazione."

RAGE è atteso il 7 Ottobre su PC, PS3, X360, e John Carmack promette che il gioco girerà a 60 FPS fissi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!