Resident Evil 6 e Capcom snobbano Wii U

Capcom ha dichiarato ufficialmente al portale IGN che non intende al momento effettuare un porting di Resident Evil 6 per Nintendo Wii U.

Queste le parole del produttore Hiroyuki Kobayashi : "siamo desolati, ma Resident Evil 6 non sarà disponibile per Wii U. Siamo al momento impegnati a realizzare le versioni per PS3, X360 e PC".

La scelta pare insolita, visto che Resident Evil è stato molte volte un’esclusiva Nintendo, basti pensare agli episodi per Gamecube e Wii, che hanno spinto molti fans della saga all’acquisto della console. Come mai Nintendo non vuole accaparrarsi un titolo così succoso come Resident Evil 6? Magari il porting verrà effettuato più in là, visto che Wii U non ha ancora una data di uscita ( rumors indicano il 19 novembre ) e Resident Evil 6 è in uscita il 2 ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!