Resident Evil: operation Raccoon City è ufficiale

Capcom ha ufficialmente annunciato Resident Evil: operation Raccoon City, per Pc, PS3 e Xbox360, atteso per il prossimo inverno.
Ambientato nel 1998, durante la prima fuoriscita del T-virus, il gioco è descritto come un survival horror in terza persona incentrato sul combattimento in squadra, nel cuore del sinistro universo di resident evil 2 e 3.Vestiremo i panni di una squadra d’elite assoldata dalla Umbrella corp. che ha il compito di debellare ogni prova della dispersione del virus, e degli eventuali superstiti, nonchè scontrarsi con la squadra scelta mandata dal governo US, venuta a conoscenza dell’accaduto,nella quale figurerà anche uno dei personaggi storici della saga, Leon Kennedy, all’epoca ancora una recluta. Modalità di gioco single player o coop fino a 4 contemporaneamente online e offline, zombie, armi Bio-organiche e location storiche della saga.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!