Resident Evil Revelations 2, primo trailer e struttura a episodi

Capcom ha fornito nuovi dettagli in merito a Resident Evil Revelations 2, il nuovo capitolo della celebre saga horror che vede il ritorno di Claire Redfield, accompagnata da Moira Burton. Pare infatti che il gioco verrà distribuito ad episodi, per un totale di 4 al prezzo di 5.99 Euro ciascuno o acquistabili in blocco grazie ad un season pass del valore di 24.99 Euro o tramite l’acquisto della versione retail su disco fisico che garantiranno dei contenuti esclusivi. Entrambe le versioni complete (digitale e retail) arriveranno in concomitanza con l’episodio finale, premiando così i giocatori più pazienti che preferiscono godersi il titolo tutto in una volta.
E’ stato anche rilasciato un primo trailer in cui vengono mostrate le prime ambientazioni e i primi accenni di trama, lo trovate qui di seguito:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=hHqx1G9Rd_0″ fs=”1″ hd=”1″]

Ricordiamo che il gioco è previsto per i primi mesi del 2015 sulle piattaforme PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One .
Maggiori informazioni arriveranno sul sito ufficiale www.residentevil.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!