Resident Evil: Revelations dice no alla PS Vita perchè è una console portatile

Il recentemente annunciato porting su console HD di Resident Evil: Revelations non sarà sviluppato anche su PS Vita per via delle piccole dimensioni dello schermo.  

Quando interrogata sul perchè non sviluppi il porting anche su PS Vita, Capcom ha risposto a PlayStation Blog : " Per il porting su nuove piattaforme volevamo un’ esperienza su grandi schermi, suono surround ed altre caratteristiche che l’handheld di Sony non offre. Questo tipo di configurazione aiuta il giocatore ad essere maggiormente coinvolto nell’atmosfera horror."

Peccato però che Capcom si sia dimenticata che il gioco è stato pensato per 3DS, che offre sia dimensioni dello schermo, che risoluzioni inferiori alla PS Vita..

Resident Evil Revelations HD è stato annunucato il 22 gennaio, ed uscirà il 21 maggio su PS3, X360, Wii U e PC al prezzo di 49,99$.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!