Resident Evil Village, demo disponibile per Halloween

In occasione di Halloween rilasciata la demo per console e PC

PlayStation attraverso un post pubblicato su Twitter conferma che Resident Evil Village è tornato disponibile su PlayStation Store attraverso due particolari demo: Castello e Villaggio.

Ogni demo può essere giocata per un limite di tempo pari a 30 minuti prima di valutare l’acquisto del titolo. Questa iniziativa è stata sostenuta da Capcom per aumentare la visibilità del titolo durante il periodo di Halloween, pubblicando la demo nei rispettivi: PlayStation Store, Microsoft Store e Steam.

Resident Evil VillageResident Evil Village inizia con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente. Le due demo rilasciate in occasione di Halloween portano Ethan Winters a esplorare una parte del Castello di Lady Dimitrescu e una porzione del villaggio mentre Ethan mentre si scontra con alcuni Lycan.

Sempre sulle nostre pagine è possibile leggere la nostra recensione del titolo e vi ricordiamo che per tutti coloro che sono interessati è possibile acquistare – cliccando quiResident Evil Village in versione PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo promozionale di 39,89€.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!