Returnal: disponibile un nuovo story trailer

L'imminente esclusiva PS5 è protagonista di un nuovo trailer incentrato sulla storia.

Manca oramai poco più di un mese al lancio di Returnal, l’esclusiva PlayStation 5 sviluppata dai ragazzi di Housemarque, conosciuto al grande pubblico per produzioni del calibro di RESOGUN e Nex Machina. Il loro prossimo lavoro, però, pur mantenendo inalterato il focus sulla frenetica azione arcade, sposerà una visuale in terza persona e dedicherà anche ampio spazio al comparto narrativo. E proprio sulla storia che farà da cornice alle imprese di Selene, la protagonista del gioco, è dedicato il nuovo trailer di Returnal, che vi proponiamo qui sotto.

Il filmato ci mostra l’arrivo della donna sul pianeta Atropos ed il repentino precipitare degli eventi. In seguito all’esplorazione del pianeta, la nostra sventurata eroina si imbatterà nel proprio cadavere e capirà ben presto di essere intrappolata in un loop in cui morte e resurrezione la faranno da padrone: che tutto sia legato alla misteriosa White Shadow citata nel video?

Returnal

Tante sono ancora le domande, ma fortunatamente ci basterà aspettare il prossimo 30 di Aprile, giorno in cui il titolo sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5.

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!