Rilasciate nuove informazioni su Star Hammer: The Vanguard Prophecy

Epsom, UK – Giugno 2015 – Sono passati quattordici anni dal primo incontro con i Nautilids, mostri spaziali non disposti a trovare soluzioni diplomatiche quando si presenta una crisi. La pace è fragile, così i comandanti umani riescono a convincere i politici a non abbassare il budget militare.

Presto si renderanno conto che è stata la decisione giusta, perché un secondo gigantesco conflitto sta per iniziare!

Gli sviluppatori di Black Lab Games si sono concentrati sulla realizzazione di un gioco di fantascienza unico, dalle profonde meccaniche tattiche. Grazie ai turni simultanei, non solo il giocatore ha il tempo di pensare alle mosse successive, ai bersagli primari e al posizionamento della flotta, ma vedrà il risultato delle sue scelte durante intense sequenze in Real Time.

Le fazioni umana e Nautilids hanno mezzi molto differenti e la superiorità di fuoco non sarà sufficiente per conquistare una vittoria decisiva se il nemico dispone di più unità meglio posizionate. Pertanto, i comandanti avventati dovranno mantenersi calmi se vorranno vedere la fine della guerra…

Gioco in 3D tattico di battaglie spaziali, si verrà catapultati in una campagna con una storia ramificata e oltre 60 missioni, creando i propri scenari in battaglie modalità schermaglia e cercando di sfruttare le debolezze del nemico per infliggere danni devastanti.

La minaccia Nautilids è tanto varia quanto innumerevole, però, e non si arrenderà, e sarà necessario usare tutto l’ingegno per superare il nemico, che non arriverà solo dall’esterno, ma attenti anche ai cospirazionisti …

Ulteriori informazioni alla pagina ufficiale:http://www.slitherine.com/games/shvp_PC

Star Hammer: The Vanguard Prophecy

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!