Rilasciato un nuovo aggiornamento per Splatoon 2

Il nuovo update risolve alcuni problemi, tra cui il bug del Bubble Blower

Negli ultimi giorni gli utenti stavano riscontrando alcuni problemi con la Bubble Blower, un’arma speciale contenuta all’interno di Splatoon 2, diventata decisamente troppo forte a causa di un bug; infatti diverse fonti riportano la suddetta anomalia, specificando che le bolle rilasciate dall’arma bloccano ogni tipo di danno delle bombe e delle armi speciali come il Rain Maker, rendendo i match quasi ingiocabili, in quanto gli utilizzatori del suddetto artefatto riescono a dominare il campo di battaglia in pochissimo tempo.

Splatoon 2

Il nuovo update risolve il bug sopracitato, e ripara anche i problemi presenti nella Salmon Run che impedisce alle Golden Eggs di comparire in determinati scenari; di seguito vi lasciamo il log completo delle modifiche apportate.

Competitivo:

  • Risolto il bug per cui determinati Bomb Launchers non causano danni se colpiscono direttamente le bolle sparate dal Bubble Blower.

Salmon Run:

  • Risolto il bug per cui, in presenza di molti Snatchers il numero di Golden Eggs nella partita scende e non ne riappaiono di nuovi.
  • Scaricare questo aggiornamento non consentirà di comunicare con altri giocatori che non lo hanno ancora fatto.

E voi avete riscontrato uno di questi problemi?

Vai alla scheda di Splatoon 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!