Rise of the Tomb Raider su Xbox Game Pass a marzo

L'avventura più recente di Lara Croft in arrivo su Game Pass!

Secondo un Tweet del nostro “Xbox Guy” preferito, Major Nelson, Rise of the Tomb Raider sarebbe in arrivo a marzo su Xbox Game Pass.

Rise of the Tomb Raider su Xbox Game Pass a marzo

Nel tweet, che potete vedere qua sotto, Larry Hyrb, meglio conosciuto come Major Nelson, mostra un’immagine raffigurante 8 custodie di giochi Xbox One con il lato che mostra il titolo del gioco rivolto dall’altra parte rispetto alla foto. Una di queste, però, è girata dal verso giusto e mostra la costa di, per l’appunto, Rise of the Tomb Raider.

Rise of the Tomb Raider è un titolo del 2015 rilasciato come esclusiva temporanea di Xbox One, ma poi arrivato anche su PlayStation 4 nel 2016. Oltre al titolo di Lara Croft, siamo (quasi) certi che un altro gioco disponibile su Game Pass a marzo sarà Sea of Thieves, visto il fatto che Microsoft ha recentemente dichiarato che i titoli first party di Xbox One saranno disponibili sin dal day one su Xbox Game Pass.

Rimaniamo in attesa di scoprire tutti gli altri titoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!