Rivelata la data d’inizio dei saldi estivi su Steam?

Come ogni anno i super saldi Steam si avvicinano. Un leak pare rivelare la data

Il mondo PC dei videogiochi attende l’estate con molta attenzione, in vista ovviamente dei super saldi di Steam. Non è stata ancora rivelata la data d’inizio ufficiale dei saldi, ma sulla piattaforma Reddit un utente ha postato uno screenshot nel quale vengono visualizzate le date d’inizio e fine dei saldi. Per quest’anno si parlerebbe del 22 giugno come data di apertura, e il 5 luglio come invece conclusione. Una previsione del tutto in linea con i precedenti saldi Steam, e quindi plausibilmente veritiera.

Steam

L’anno scorso infatti i saldi di Steam si sono svolti dal 23 giugno al 4 luglio, e nulla indica un cambiamento di rotta per l’anno in corso. Steam ha recentemente modificato alcune regole interne, ad esempio quelle relative ai regali che gli utenti possono effettuare verso gli amici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!