Rivelate 3 nuove razze per ArcheAge
Durante la CBT4 coreana, prevista secondo alcune voci entro la fine di quest’anno, ArcheAge vedrà probabilmente l’entrata di 5 nuove razze, che assieme alle già presenti Nuians, Elves e Ferres, porteranno ad un totale di 8 razze giocabili. Al momento ne sono state svelate solamente 3.
Hariharans – umanoidi che abitano l’est del continente, noti per la loro intelligenza ed il loro essere cocciuti; sanno essere molto ospitali ma allo stesso tempo di cattivo umore. Prediligono l’uso di armi leggere, in quanto molto maneggevoli e facili da nascondere. Sono dispoti a tutto, persino alla morte, pur di proteggere la propria famiglia.
Dwarves – a discapito di molti altri mmo di stampo orientale, ArcheAge introdurrà la razza nanica. I Dwarves saranno caratterizzati dalla loro solita testardaggine. Sempre molto sospettosi verso il prossimo, sono comunque un popolo molto devoto. La loro capitale è situata sulle montagne rocciose, nelle quali metalli come bronzo, rame, oro, argento e persino gemme sono innumerevoli.
Warborn – seppur il loro nome ed il loro aspetto possano far pensare ad una razza malvagia, i Warborn sono solamente cacciatori di draghi. Non si sa nulla sulla loro provenienza e quale sia il loro vero obiettivo. Guidati dalla vecchia leggenda, i Warborn sono alla ricerca delle poprie origini e della gloria del proprio passato.
Le restanti 2 razze rimangono, per il momento, celate nel mistero.